Capisco che questo è stato il primo ruolo da protagonista di Bruce. E sì, è vero che non combatte per la prima metà di essa (nel frattempo, altri sicuramente lo fanno). Ciò non significa che quella parte sia noiosa da guardare. Le arti marziali sono piuttosto fantastiche e divertenti, e guardando Lee fare le sue cose non invecchia mai. OK, forse è stato visto meglio, è ancora bello. Dal punto di vista del genere, questo è paragonabile a uno spaghetti-occidentale, e non sei tenuto a prendere sul serio ciò che vedi. A volte è addirittura fumettistico, un aspetto che sembra essere principalmente legato al regista. C'è una buona dose di umorismo, ed è abbastanza sciocco, anche se non così crudele. La versione che ho di questo è doppiata in inglese. La recitazione è piuttosto buona, sia le persone originali che le persone coinvolte nella voce lo avvicinano con un entusiasmo che viene fuori nelle loro esibizioni. Questo non è uniforme e … non il colpo più sofisticato là fuori. Il ritmo è ragionevole. Editing e effetti sono raramente completamente convincenti, e questo è più forte quando non cerca di fare cose fantasiose, chiaramente false (che è un po 'raro, per fortuna). Questo segue lo staff di una fabbrica di ghiaccio, una coppia che scompare misteriosamente. C'è una nudità infrequente, gratuita e un'abbondante violenza sanguinante in questo. Il dvd contiene trailer, una galleria fotografica, il featurette Immortal Dragon che rivedrò sulla sua pagina qui sul sito, e A Fistful of Yen, un segmento di The Kentucky Fried Movie, una parodia esilarante, stravagante, di mezz'ora. Lo consiglio ai fan di chop-socky. 7/10 Non aspettarti molto del pensiero recitazione, il primo film di Bruce Lee non è male. Mostra che tipo di sex appeal aveva il ragazzo e quanto era bravo e perché è diventato un grande attore di arti marziali. È ancora molto meglio dei classici di Jackie Chan. Quando ho visto questo film, ero un po 'schifoso, ma all'istante ho adorato questo film, il primo & quot; Lee & quot; film (anche se non è il primo che ho visto), è stato proiettato nei "migliori 101 film", nessun film di kung fu ha mai raggiunto questi livelli, "Jackie Chan"; non pensarci più (ad eccezione di Dragon Lord, questo è il mio secondo film di kung-fu preferito) **** / **** Il primo film di Bruce Lee. Parla di un uomo che va a visitare i suoi parenti. Rimane lì e lavora in una fabbrica di ghiaccio con i suoi parenti. Ma questa non è una normale fabbrica di ghiaccio, quando Bruce scopre che c'è cocaina nascosta nel ghiaccio. Il finale è grandioso quando Bruce combatte tutti i cattivi nella fabbrica di ghiaccio. Non classificato, contiene: Violenza e breve nudità. Bene, Bruce Lee l'ha fatto: ha finalmente raggiunto la celebrità con uno dei film più belli che abbia mai visto. & quot; Tang shan da xiong & quot; (chiamato & quot; Fists of Fury & quot; negli Stati Uniti) ha intenzione di lavorare in una fabbrica di ghiaccio dopo aver fatto voto di non combattere. Ma quando scopre affari viscidi in fabbrica, si rende conto che non ha altra scelta. <br/> <br/> Come ci si potrebbe aspettare, l'intero film è una scusa per mostrare le mosse di Bruce Lee, e fanno un grande lavoro con esso. Non c'è molto in termini di una trama reale qui: vanno dritti alle arti marziali, e non dovrei nemmeno dirvi che genere di cose fa. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film rimarrà un classico per tutti i tempi. Questi tipi di gesti rendono la vita degna di essere vissuta. Sei sicuro di amarlo.
Reacol replied
381 weeks ago